Discussione: Consiglio x radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 08, 00:24   #22 (permalink)  Top
Silvagni
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Al Mio campo ci sono tre persone che anno la Multiplex Cockpit, si trovano tutti e tre orgogliosamente bene con le loro radio. ayme ora però sono richiamate perche le hanno comperato nel anno 2007. Può succedere anche con altre radio per carità pero intanto è una cosa non gradita, sopratutto perche ci affacciamo all'estate. Io conosco una persona molto qualificata nell'eletronica, e mi aveva consigliato di prendere radio costose, ma non perche fosse la marca oppure le miscelazioni ecc... ma bensi perche tutti gli integrati e componenti vari sono di prima qualità.. E si sa che sulla sicurezza del nostro hobby bisogna essere molto attenti. iO mi sono fatto (con molti sacrifici) la Futaba T12 FG ottima radio e non manca nulla, sintesi programmi ecc, hai solo la piu vasta scelta di sbizzarrirti con le potenzialità.Oltre ad avere una buona radio a mio parere è molto bella. Ovvio non tutti se la possono permettere.
Comunque al mio campo uno di quelli che ha una cockpit, prima di prendersi quest'ultima aveva una MX12 e non si e trovato bene.
Silvagni non è collegato   Rispondi citando