Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 08, 19:52   #7 (permalink)  Top
__Wj__
User

Data registr.: 06-06-2008
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
ottimo modello, ci fai di tutto e te lo terrai per sempre. Qui a Latina i pezzi kyosho sono i piu' facili da reperire e costano come gli altri. Se serve conta su di me per eventuali acquisti.
La radio un po' meno buona, la cambierei al piu' presto, ma questa e' solo la mia opinione.
ciao e .... attento, la bestia tira forte!!!
Ti prendo in parola veltro!
Citazione:
Originalmente inviato da salvocrazy Visualizza messaggio
La radio, ora e anche dopo va benissimo se non hai esigenze particolari, hai solo 6 canali, e per chi vola in modo tradizionale senza alcun apparecchiatura aggiuntiva (es: regolatore di giri ecc, ecc), ci voli tranquillo come faccio io con lo shuttle sceadu 50, mai avuti problemi di nessun tipo, l'unica pecca, solo 6 canali, e li usi tutti. Naturalmente questo è solo un mio parere che da 15 anni ho avuto sempre radio Hitec, senza problemi.
Bene bene, mi fa piacere, anche perchè per il momento non posso cambiarla, poi se un giorno comprerò un regolatore si vedrà...
Citazione:
Originalmente inviato da Motocarro Visualizza messaggio
Carissimo, benvenuto nel mondo dell'elimodellismo. Non servono "introduzioni" particolari. Vieni il sabato o la domenica al campo di volo di Montalto e troverai un nutrito gruppo di elimodellisti (dei quali faccio parte) pronti a darti una mano.

Per quanto riguarda la miscela, per il tuo motore è consigliabile una buona miscela al 30% di nitro, tipo CoolPower oppure Rapicon.

Prima del collaudo del modello, prendi in seria considerazione l'acquisto di un buon simulatore tipo Realflight, ti fa spendere soldi subito ma te ne fa risparmiare tantissimi dopo.

A presto.

P.S. Io sono quello brutto con la barba....
P.P.S. Per quanto riguarda te, se porti il Caliber, non passerai inosservato...
Ciao Motocarro, penso di averti visto domenica, sei percaso con capelli e barba neri?
Comunque, la miscela io ho visto che qualcuno la fa al 16% di nitro, alcuni al 30, boh mi sa che prendo un gallone di uno e dell'altro, vediamo quale "digerisce meglio".
Simulatore? c'ho pensato, ma posso collegare l'optic al pc? o devo comprare quei falsi radiocomandi usb che vendono in kit col simulatore?

P.S.: li al campo avete da accendere? , ancora devo comprare accendi candela pompa per la miscela e miscela stessa, magari mi fate fare un pieno e vi do 5 eurozzi tipo benzinaio...
Ci vediamo domenica allora! io sono quello con la smart forfour grigia, capelli castano chiaro e barba!

Byezzz
Wj
__Wj__ non è collegato   Rispondi citando