Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 08, 22:18   #3186 (permalink)  Top
TonyZ
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
bho è difficiledire quanto tempo... a me pare diricordare... più di un anno e mezzo fa ormai... che dopo un mesetto facevo hovering... ma sinceramente potrei dirti una cagata... anche perchè ovviamente dipende molto da tante cose... un mesetto facendoti solo i weekend è ben diverso dal farlo tutte le sere...
poi il simulatore... vuol dire molto

il walkera se non sbaglio quel modello è un coassiale... ecco non c'entra una mazza l'uno con l'altro... l'unica cosa acui ti serve il coassiale... è per abituarti ai movimenti e alla spazialità ..per l'hovering frontale o cose così... ma tenere in hovering un passo collettivo è anche un altro sacco di cose... oltre a queste.

Citazione:
Originalmente inviato da elwood Visualizza messaggio
ciao tonyZ e grazie, devo dire che in effetti ho avuto le stesse sensazioni, ma visto i miei inutili tentativi da mesi e un pò di insofferenza sono alla frutta!!
è anche vero che volo (tento!!) poco mancandomi il tempo da dedicare, però di prove ne ho fatte. cmq oggi sono riuscito a fare un buon bilancamento pale che mi mancava, e per i trim del passo noto che il sx se lo tengo molto alto( senso orario) si alza prima ed è più dolce nei movimenti, il dx per ora è a ore 13 e non mi sembra dia grandi variazioni. seguendo il set up del manuale non cavo un ragno dal buco. inoltre ha continue oscillazioni (tipo degli ampi cerchi) e l'hovering rialzato da terra per ora sono solo pochissimi secondi. Il negoziante mi dice che è tutto ok ma quando gli chiedo di dimostrarmi che vola e sono solo io incapace trova sempre scuse di tempo, spazio etc..... e mi rimane il dubbio che manca di settaggio per il quale al momento non sono in grado. va beh chi la dura la vince.
scusa un ultima domanda un pò per tutti: in genere quanto tempo avete impiegato per volare decentemente? io con il mio walkera 5#4 vado alla grande e in un mesetto di pratica già mi divertivo a fare i numeri. adesso con l'eagle li dò!!! ciao a tutti e grazie

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando