Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 08, 23:07   #10 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Per prima cosa, devo dire che mi piace molto! Per curiosità vorrei sapere a quante ore di lavoro siete arrivati. Io per costruire il piano di coda fisso e mobile del cabra, ho impiegato 4+4 = 8 ore partendo dal progetto... peccato che non ho tenuto conto del monte ore complessivo!
Tornando all'MG, il musetto è particolarmente carino. Ma l'ala ha quattro longheroni per tutta la lunghezza?
Non posso quantificare le ore di lavoro , personalmente non le conto mai, posso dirti che la costruzione è iniziata 9 giorni fa......

I longheroni dell'ala sono 4 fino ad un certo punto, poi tre, per andare poi a finire con due.....( i due principali).
a breve ( probabilmente domani matt.) inizierò la seconda semi-ala, poi inizierà il noioso lavoro dello stampo della capottina Per me un lavoraccio!! Ma indispensabile, intanto nel frattempo abbiamo già d'occhiato il prox modello un aliante Italiano , logicamente vintage, poco conosciuto il CVV1 Pinguino, molto simile al Rosperberg tedesco, non vedo l'ora di iniziare il progetto, soprattutto per l'originalità dell'aliante.....posto alcune foto..

CIAO

GIULIO.

Ultima modifica di Cornia : 10 febbraio 11 alle ore 23:24
Cornia non è collegato   Rispondi citando