Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 08, 17:30   #3 (permalink)  Top
aldinello
User

L'avatar di aldinello

Data registr.: 11-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
poco fa sono andato al campo per provare il 2° volo del rex 500, in pratica, un colaudo..il primo volo lo avevo fatto per settare curva e tracking...
il motore gira, la coda sbanatta un pò...scendo..diminuisco ancora la sensibilità del 401(17% ???????) la coda sembra andare bene...questo sali scendi lo avrò fatto 3-4 volte..in pratica1 minuto di motore totale...
a questo punto parto per fare un pò di volato e dopo 30 secondi il motore cala di giri..andrà un 40% rispetto al suo massimo...e non si schioda da li....ne con idle, ne dando tutto stick...scendo..porto stick a 0...ridò motore..va dinuovo,prende i giri, decollo.. ma dopo20\30 secondi dinuovo...allora scendo, stacco batterie, carico in macchina e ora sono quì davanti al pc..
motore e reg originali(pignone 12 denti), batterie hyperion 2500 30C 6S...
secondo voi, cos'è?? va in protezione??..
grazie a tuttti voi
Anch'io ho il trex500 con motore e regolatore originali..
Vorrei aiutarti, ma dovresti darmi qualche altra informazione tipo i valori che hai assegnato alla curva del gas e, molto importante, dovresti controllare di non aver impostato il governor perchè almeno a me non va affatto bene e presentava i tuoi stessi problemi.
Ho risolto da quando ho disabilitato la funzione governor e ho fatto una curva molto aggressiva!