Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 08, 08:33   #5 (permalink)  Top
MaxAgo
User
 
L'avatar di MaxAgo
 
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: In Pendio / Firenze
Messaggi: 501
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro Visualizza messaggio
Ciao Max, in effetti penso che la vostra radio non sia compresa nel gruppo di richiamo, peò non capisco perchè non diano un numero di serie in modo da fugare ogni dubbio. Io ho una EVO 9 appena acquistata, è nuova ma sono il secondo possessore, e dovrebbe essere proprio di quelle con i problemi. La invierò certamente alla MPX quanto prima per il controllo.

La MPX è certamente una ditta seria ma da quando è stata acquistata dalla Hitec le cose sono peggiorate, non tanto per la qualità (lasciamo stare l'Elapor ) ma per la disponibilità dei materiali. Ho parlato proprio ieri con un amico commerciante di Berlino il quale mi ha detto che MPX non ha più magazzino e tutto deve essere ordinato con conseguenti attese a volte lunghe.

Sono comunque ottime radio abbastanza semplici da usare e programmare ed abbastanza intuitive.

Ciao e buon weekend,
Alberto
Ciao Alberto.
Concordo con te che sul modo di gestire la situazione MPX possa aver fatto qualche errore! ....ricevere e gestire 2 modelli di TX prodotti in un anno e mezzo...ricevendoli da ogni parte del mondo...mi fa pensare che abbiano una "gestione magazzino" altamente efficiente. Altrimenti.....
E gli utenti?
1°: non è assolutamente chiaro quali radio sono.
Non era + semplice: Dal S.N al S.N. come per i telai delle auto?
2°: Che difetto è, che implica un richiamo in grande stile?
L' utente/ cliente non ha il diritto di sapere? Cosa e come sarà riparato?

Della Evo a me non piacciono la disposizione del trim, e, forse, il display un po + piccolo deldi quello della FF9. Ottima la possibilità di ruotare gli stick di 15° e la libera assegnazione dei comandi e dei servi.
Inoltre è ottima la velocità di accensione e di "ready". da prove/confronto fatte con la mia FF9 per simulare il fail-Safe, appena si riaccende la Evo9 del mio amico la RX "sente" e riprende il controllo. Col la mia FF9 dalla ri-accensione passano ancora altri 3 interminabili secondi.
Ciao e buon week-end.
Massimo
MaxAgo non è collegato   Rispondi citando