Discussione: Crema e dintorni?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 08, 13:30   #138 (permalink)  Top
sieben
User

L'avatar di sieben

Data registr.: 25-02-2007
Interessante ma..

Citazione:
Originalmente inviato da pietrogva Visualizza messaggio
Ciao a tutti, non mi loggavo al forum da molto e solo oggi mi sono imbattuto in questa discussione.
Se la cosa può interessare a Lodi esiste un aero club con una nutrita sezione aeromodellismo. Per non disturbare le attività degli aeromobili abbiamo un campo volo indipendente che si trova fra S. Angelo e Melegnano, da Lodi centro sono 15 km., dove pratichiamo quasi tutte le specialità, dall'F3A al lancio a mano, al traino fino ad arrivare agli ala rotante. Organizzaimo corsi di aeromadellismo sia teorici che pratici con doppioa radio finalizzati al conseguimento dell'Attestato di aeromedellista .
Se volete venirci a trovare tutti i sabato e le domeniche troverete qualche socio che sarà ben lieto di darvi il benvenuto.
In ogni caso se avete domande o ne volete semplicemante sapere di più allego la mia e-mail : dimensioni.pietro@tiscali.it , sarò ben lieto di fornirvi tutte le risposte.
Un cordiale saluto
Pietro
La cosa è interessante ma tutto dipende dai prezzi e dalle disponibilità di ognuno di noi..per me sarebbe in una buona posizione.
Sarebbe bello almeno andarlo a vedere e chiedere i costi..d altra parte se io sono un cane sciolto è per risparmiare,ma non mi dispiacerebbe avere un posto dove volare sicuro e avere una pista.
Io non ho attualmente la mail,se qualcuno potesse mandarne una a pietrogva
per info sarebbe cosa mooolto gradita..
sieben non è collegato   Rispondi citando