Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 08, 13:10   #3 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da R4istl!n.! Visualizza messaggio
Come da titolo, qualcuno ha avuto a che fare con la garanzia per i prodotti Safalero??

Ho un Optic 6 che non si carica oltre i 10v, mentre ne ho provate altre 2 che non hanno questo problema, poi altri piccoli problemini che non sto qui ad elencarvi, inzialmente appena comprata aveva l'alimentatore per la carica guasto e l'ho cambiato. Ha sempre presentato questo problema, oltretutto mi ha anche bruciato una batteria, ne ho dovuta comprare un altra.

Ho mandato una mail a safalero con tutta la descrizione, ma non ricevo risposta da giorni nemmeno dopo solleciti.

Sono proprio così o sono tutti in ferie per caso????
Controlla la tensione della batteria con un tester, i volt indicati sul display della radio potrebbe indicare un valore vicino ma non esatto, poi ricorda di caricare la radio con la batteria fuori dalla stessa, appena senti che inizia a scaldare la carica è completa. Non accendere mai la radio appena caricata, lasciagli sempre una decina di minuti alla batteria per stabilizzare la tensione, se proprio vuoi sapere il voltaggio, misuralo col tester.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando