Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 questo elicottero mi è sembrato un taroccone dell'Xperience 3d 90,anche se questo è un 50,il telaio mi sembra lo stesso.... Ely Shop |
Già....infatti è la stessa ditta a quanto pare.(che poi è quella che produce gli style)cmq è differente rispetto al 90,ha la stessa forma (più o meno) ma le misure sono differenti.
in ogni caso la prima modifica secondo me è una bella piastra in carbonio sotto il serbatoio in stile raptor....credo che così com'è sia solo il carrello a tenerlo insieme

bah,sono molto indeciso...mi piace un sacco e credo che perdendoci un pò di tempo si possa mettere su bene,ma se ha problemi di progetto allora è diverso.
d'altro canto qualcuno avrà comprato e testato i primi raptor,t-rex,style,ecc (insomma,tutti i modelli che esistono)credo che il fatto che szabo o altri fuori del genere ci facciano ciò che vogliono sia poco rilevante x ciò che lo userei io o un utente medio

in più i soldoni aiutano molto il decidere x un marchio piuttosto di un altro (e ne so qualcosa,col motocross era uguale....)
invece x ciò che riguarda i crash credo sia come tutti gli altri...si rompe!

(

)
in più devo decidere se vendere il raptor e tenere l'ornith o viceversa...non posso portare in casa il 3° scoppio,mia moglie mi caccia....il raptor vola benissimo,ma con l'ornith mi trovo meglio,va il doppio e mi sento più sicuro(mi tremano meno i pollici)
alla fine prenderò un t-rex 600 come fa la massa....solo che l'unica esperienza align non mi è proprio piaciuta,ho l'impressione che sia tanto moda.