Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 08, 17:48   #33 (permalink)  Top
tottino
User

Data registr.: 08-10-2006
guarda io ho iniziato con l'easy star da cane sciolto..solo perche qualche volo con uno jupiter lo avevo fatto e bene o male in aria ci sapevo stare..ma devo dire che e stato un ottimo consiglio..tu però gia parti da una cosa che non vuoi spendere 200 euro perche poi pensi se non ti piace con ES che ci fai giusto?ma credo che ti passi la voglia lo stesso anche se scatafasci giu quello da 60 euro..posso dire che sia simone che gatto di strada non volgiono fare i grossi leggo le loro discussioni quando intervengo sui principianti e devo dire che ripetono con calma le cose fondamentali e piu giuste per poter prendere il virus..beh io l'easy star molte volte lo buttato giu e con un po di colla e nastro dopo 5 minuti gia ero di nuovo in volo..non e bellissimo siamo tutti daccordo però e molto efficace e ti da il la per iniziare..poi io dopo tanto ci volo ancora un po quando vado al paese perche diciamo passatemi il termine lo uso da aliante..quindi pensa bene se inizi con il piede giusto la passione ti prende sicuramente io appena prendo un aereo gia penso al prossimo o come gia poterne migliorare le prestestazioni..e devo dire che qui o chiesto molti consigli tutti gentili e di ottima qualità..

p.s. non sono loro amico però mi piace leggere quello che scrivono perche ci mettono la passione..alcune volte fanno anche bene a bacchettare noi principianti ma solo perche ci vogliono aiutare ed alcune volte ci aiutano a non prendere solee...

fai tu..questa e solo la mia esperienza nulla contro di te..il mio parere...
salutoniiiiiii
tottino non è collegato   Rispondi citando