Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 08, 11:59   #12 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Le cause delle interferenze vanno cercate in tutto il modello, regolatore e batterie in primis, ma anche prolunghe dei servi e carbonio non sono da meno.
Un aliante o DLG senza motore ha pochissime fonti interferenze, anche una RX mediocre fa il suo lavoro.
La Jeti 5 mi è stata sempre consigliata per portate max di 150mt. e posso confermare di persona che NON è RX affidabile. Ovviamente per un parkfly con AA di 60/80 cm. è l'ideale, costa poco ed è leggera.
Se si vuole affidabilità bisogna rivolgersi altrove...
Ovviamente è un mio parere personate
Ho parlato del dlg per il fatto della distanza e portata che non è assolutamente di 150m, come ti è stato consigliato sbagliatamente,
Poi ne ho altre 3 montate sui combat, quindi dove c'è un regolatore ( cinese da 10$) e funzionano alla grande, tieni presente anche che abbiamo fatto voli in 20 persone tutte insieme (al BRD III) e non ci sono stati problemi di disturbi, anche se c'erano canali adiacenti.

Quindi prima di dire che è una RX non affidabile io rivedrei il tutto set-up del modello, magari il problema è da altre parti, forse nel quarzo che fa male contatatto, come ti avevo scritto in precedenza, o magari anche a un'interferezna piuttosto forte; le condizioni per un'interferenza sono moltissime, a volte basta anche una rete di metallo messa in posizione strategica per la rx, mandandola in tilt.

Certo è una rx economica, ma il suo lavoro lo fa decentemente.

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando