|
ok, sono daccordo con tutti voi... il paragone dei panini è stupendo...
la costruzione è da scartare perchè purtroppo non ho questo grande tempo da dedicarci.
l'easy star come il mini mag sono sicuro che sono degli ottimi oggetti, facili da pilotare e tutto il resto.... però ammettetemi che non sono da entry level.
200 euro da buttare in un oggetto che non sai se ti prende bene e comunque vada dopo 2 mesi lo metti in un angolo per passare alla fase successiva, credetemi....
cioè, mi tengo il silverlit 2ch, o mi compro il 3 ch di quello al limite......
capisco anche bene, che la vostra esperienza dice che gli oggetti di ebay sono una sola, e mi sta bene... ma 200 euro nn ce li butto.... starmi ad impazzire per trovare una radio usata in un campo volo, o prendere un un kit di montaggio peggio mi sento... non fa per me e non rispecchia il mio modo di fare.
Facciamo così... io mi compro il thunderbird a 60erotti euro. lo provo ( e non gufate ) se mi si rompe subito o comunque è difficile da pilotare a quanto mi dite sarò il primo ad ammetterlo e mangiarmi uno dei panini sopraelencati per ammenda.
per la cronaca, il posto dove volare ce l'ho, è un campo volo privato, ed è frequentato solitamete da 3/4 persone esperte.
|