Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 08, 22:58   #8 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da bernaroby Visualizza messaggio
Io monto le lipo perchè non sono attento ai cicli di carica e scarica delle batterie e mi è già capitato di fare fuori dei pacchi...poi la sfiga del corto lipo o non lipo sempre sfiga è non ci si può fare nulla e per ovviare al problema, fin dove si può, voglio provare ad installare il regolatore di tensione con doppia alimentazione.
quel sistema è di comune utilizzo negli aerei di un certo tipo e, soprattutto, nelle turbinotte.

sentiti con Gianluca di exsense.it o vai su www.weatronic.it

La weatronic dovrebbe aver già commercializzato la centralina specifica per elicotteri che, oltre a gestite 2 pacchi lipo (cosa comunissima in tutte le centraline di questo genere), gestisce, a seconda delle varie versioni, pure la funzione rx con la gestione e la miscelazione di singoli o più canali contemporaneamente.
Nella versione ely uscirà pure con la funzione gyroscopio e governor integrati... in sintesi: con un unico cazzetto hai tutto ciò che ti serve all'infuori dei servi chiaramente.

Questa è cosa certa; cosa incerta è se l'abbiano già commercializzata perchè dovevano uniscire con una versione proprietaria della 2,4 G che comporta non poche peripezie per le omologazioni (loro sono Tedeschi, non come Futaba che lancia sul mercato prodotti non omologati come le 2,4 G e rx che non hanno nemmeno il codice proprietario per cui, alla faccia della sicurezza, nelle prime versioni una qualunque tx gestiva tutte le rx che incontrava nel suo raggio)
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando