Citazione:
Originalmente inviato da 19ghost66 salve a tutti, volevo anche io passare alla specrum, gia sono in possesso della jr 9xII solo che ultimamente ho una serie di problemi di piccole interferenze su alcuni miei modelli (piccole perdite di segnale che mi fanno scattare il fale safe.
le ho provate tutte compreso i filtri ma nulla da fare. Quindi sarei orientato a fare un cambio radicale. Ma la portata di questa radio? cosa mi consigliate, quale ricevente posso abbinarci visto che mi servono almeno 8 canali, e quanta corrente sopportano queste riceventi?
grazie |
Io ho la tua stessa radio e di recente un mio amico mi ha seguito nell' idea.
Anche noi al nostro campo abbiamo avuto problemi di interferenze e alla fine ho voluto provare io per primo il sistema 2,4.
Nell' incertezza, vuoi per l' omologazione in Italia, ma anche per un pò di paura non conoscendo il sistema e avendo pochi riscontri per poter valutare, alla fine decisi di prendere la 9XII anzichè la XP9303 natia, aggiungendo il modulo spektrum AIR DSM2 con rx AR9000.
UNA BOMBA!!!!!

Ne sono soddisfattissimo e le differenze con la natia, stando a quanto possiamo leggere in questo e in altri thread, non si percepiscono affatto.
Almeno per quanta riguarda un utilizzo della radio non a livelli di 3Dmaster

.
Abbiamo provato il sistema su eli e su aerei con risultati fantastici, tra me e il mio amico abbiamo rx AR7000, AR9000 e AR6100 e a breve prenderò la nuova AR7100, ma non prima di averla studiata un pò meglio.
Ad ogni modo vanno tutte benissimo e onestamente non ci siamo mai posti il problema della potenza della radio.
A mio avviso con la radio che ti ritrovi potresti benissimo aggiornarla con il modulo come abbiamo fatto noi, cambiarla per la versione natia forse sarebbe uno spreco......
Comunque dipende anche dal tuo grado di apprendimento e dai tuoi obiettivi in questo.
Saluti,
Leo.