Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ ciao
più che altro io ... mi risparmierei i soldi degli upgrade... come già detto l'eaglel vola benissimo già così e quando sarai al momento in cui davvero gli upgrade ti sarebbero utili... avrai già voglidi prendere un elicottero più performante... o più grande... quindi avrai speso inutilmente.... ad ogni modo se proprio li vuoi ... non ti so aiutare... ma vedo qualcuno che l'ha già fatto per cui potra esserti più utile i nquesto senso.
per quanto riguarda la curva del gas ti invito ad andare indietro solo di qualche post se ne è parlato abbastanza di recente.
se non trovi ...siamo qui |
Ciao ragazzi, ciao Tonyz, Tozza, e gli altri... vedo che resistete! Io sono mancato un po' dai campi di volo e dal sito, principalmente causa lavoro e lungo inverno: cavoli a Torino sembra una giungla tropicale! Piove, piove, piove!!!! Ma oggi ho rimesso le batterie in carica...
Per venire all'argomento, ragazzi, anche io concordo pienamente con voi... il mio Eagle è ancora bello bello originale, senza upgrade in ergal e con il gyro originale. Quello che serve come upgrade sono... i pollici! E soprattutto i settaggi: io ho iniziato a divertirmi quando ho abbassato molto il passo e ho svolazzato ad alto numero di giri: l'eli diventa molto più stabile (il giroscopio determinato dalle pale in rotazione è più stabile ad alto numero di giri) e meno nervoso ai comandi.
Ciao ragazzi, buoni voli!