Citazione:
Originalmente inviato da fabiomike Grazie per i consigli ma ora viene la domanda.....io hò comprato questo elicottero perchè da sempre affascinato dagli elicotteri radiocomandati, ma non capisco quasi niente di termini, tipo "coassiale" che cosa vuole dire?  , grazie comunque per le risposte. |
Il coassiale è quello con i 2 rotori controrotanti (come il tuo) ed è x sua natura autostabilizzante,praticamente vola da solo.
un modello tradizionale ha un rotore principale e un rotore in coda(che funge da anticoppia/direzionale)ed è più complicato(nemmeno tanto,è solo diverso...ma decisamente più divertente/soddisfacente)
io non ho iniziato col coassiale ma con un tradizionale 6 ch...non è stato semplicissimo ma nemmeno impossibile.cmq quando ho provato un coassiale ci sono rimasto male...troppo semplice.
mi ripeto:ormai ce l'hai,imparaci su...abbinalo ad un buon simulatore e vedrai che in breve tempo sarai in grado di fare hovering con un eli tradizionale.poi dipende sempre da quanto uno è portato e/o quanta voglia ha,di sicuro qualche crash è inevitabile

,fa parte del gioco.

- Vision 50

(scoppio

...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!