|
Sei troppo generico e poi hai fatto cross-porting anche su "Elimodellismo Volo Elettrico". Basta un thread ed un pò di pazienza e qualcuno risponde e, se sei un pò più esaustivo con le informazioni, ti aiuta.
Andando nel merito: sei troppo generico. Devi postare almeno la configurazione dell'ely. In particolare è importante capire almeno che giroscopio monta, che servo di coda e se il motore è di scatola oppure è di qualche marca diversa da Align. Poi sarebbe necessario capire che radio hai e se l'elicottero l'hai montato tu, se è mai caduto e se i palini di coda sono integri. Inoltre serve sapere come hai settato la tensione della cinghia e se hai eseguito la procedura di setup del giroscopio (su questo argomento trovi un sacco di post qui sul forum, basta fare una ricerca).
Comunque, cercando di indovinare, se l'ely parte a girare vorticosamente su se stesso appena dau gas, allora prova a reversare il giroscopio. Inoltre parti da una sensibilità piuttosto alta (75%) per poi scendere pian piano finchè la coda non rimane ferma.
Ciao.
|