Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Io mi sono rivolto ad espritmodel per l' aggiornamento e mi hanno detto di spedire loro la mia rx quando voglio.
Però vorrei fare una considerazione in merito, ma siete così sicuri che questo sistema debba destare così tanto interesse?
Capisco per le nuove rx acquistate, anch' io preferirei averlo, ma farsi tanti problemi per quelle che già abbiamo mi sembra superfluo.
Il motivo è semplice.....
Il sistema entrerebbe in funzione in caso di stacco delle batterie, giusto?
Questo avverrebbe solo se la batteria fosse scarica, ma a questo punto credete che il quick connect ci potrebbe salvare?
Se una LiPo stacca perchè è scarica......ti saluto modello e fine della storia.
Altro motivo potrebbe essere un interferenza, giusto?
Ma a questo punto le mie preoccupazioni sarebbero altre.
Saluti. |
Sul mio modello HDX500 l' Rx AR7000 è entrata in fail safe per ben due volta a causa di eletricità elettrostatica prodotta dalla cinghia.
Faccio presente che il sistema Spektrum soffre il problema delle scariche elettrostatiche (ci sono tantissimi post sui forum stranieri a riguardo)
Bene, forse con il quikconnet il mio eli non sarebbe caduto. Il problema è che la scarica elettrostatica (scintilla) manda in blocco la rx che riparte dopo 2/5 secondi........troppi.
Nel frattempo ho risolto mettendo il tubo di coda a massa ma sicuramente la funzione quickconnet non farebbe male.
Ciao.