Discussione: Negozi Aeromodelli!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 08, 20:02   #6 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Hicks Visualizza messaggio
Grazie. Comunque non che io sia un grande intenditore, però intendevo un modello dinamico a motore.... ora se a scoppio o elettrico non saprei!!!! Dipende da come trovo il modello!!!!
Infatti anche io avevo fatto una ricerca e ad una prima occhiata non avevo trovato nulla...... mi aspettavo di trovare molto di più in merito!!!!
Volevo prendere l'harrier perchè gli piacciono gli aerei a decollo verticale..... e una volta in tv, ad una manifestazione mi ricordo di averlo visto..... ce n'erano di diversi tipi...... mi ricordo di aver visto anche una riproduzione fedele di un bombardiere B52 Superfortress!!!! Un bestione immenso......
Ci sono rimasto male quando non mi saltava fuori nulla dalla rete!!!!
L'unica cosa certa è che hanno un sostansioso valore in euro.....
Però se dite che non si trova...... eppure mi ricordo di averlo visto bene..... un modello rc, ora non so se elettrico o a benzina..... però la riproduzione era fedele!!!! E quando davano le immagini, era proprio in fase di decollo verticale.....
Volevo acquistare (prezzo permettendo!!!!) il kit di montaggio...... è un esperto di elettronica e meccanica...... e non avrebbe nessun problema!!!!
guarda che non tutti i modelli che vedi volare sono disponibili in kit: gli aeromodellisti li costruiscono da zero, spesso (io non ho mai comprato un aereo: è vero che ho appena iniziato, ma di solito va al contrario...).
Riguardo elettrico o benzina, guarda che se uno è attrezzato solo per una delle due modalità non si troverà bene nell'altra (se hai scoppio magari non hai il caricabatterie LiPo, e bum altri soldi, se hai elettrico non hai il necessario per avviare e manutenere uno scoppio, ecc). Devi sapere cosa vola lui...
Comunque non so quanto intendi spendere, ma modelli con caratteristiche molto particolari (visto che parli di VTOL) possono costare caretti, anche di solo kit...