Citazione:
Originalmente inviato da Hicks Salve. Dovrei fare un regalo di compleanno ad un mio amico appassionato di aeromodellismo. Vorrei potergli regalare un modello radiocomandato versione militare. Ero interessato all'acquisto di un AV-8 Harrier II. Purtroppo però non riesco a trovare un accidenti di negozio in rete che venda modelli militari... qualcuno può segnalarmi un sito di uno o più negozi che ne vendono??? Anche per visionare altri modelli... sono indeciso tra un aeromodello o un elimodello... vorrei poter dare un occhiata anche per rendermi conto della spesa a cui vado incontro!!! Mi potreste gentilmente aiutare??? Non è possibile che in rete non riesca a trovare negozi che vendano kit di montaggio!!! Grazie e a presto. Ciao  |
non è detto che trovi quel che vuoi, ma ci sono migliaia di siti che vendono modelli in kit o montati, troppi per elencarteli.
Ho fatto però una rapida ricerca, e quello che cerchi ad una prima occhiata forse non si trova proprio.
Altri ne trovi in tutti i negozi online (per esempio in Italia Jonathan o Modelberg, Lindinger in Austria, o clicca su un qualsiasi link pubblicitario che trovi qua sul forum: la pubblicità è fatta apposta...). Cerca sotto riproduzioni o, se per modelli militari intendi solo quelli recenti, sotto jet/turbine/ventole o categorie del genere. Perché esistono anche aerei militari della prima e della seconda e si trovano a vagonate.
Dovresti però sapere cosa interessa al tuo amico: volo elettrico o a scoppio, balsa o depron o fibra, ecc. Normalmente c'è una partizione netta di preferenze, per cui uno scoppiettaro non si mette a fare un elettrico e viceversa. Se tu non ne capisci molto e lui sì, attento a non prendergli un giocattolo... potrebbe gradirlo come si gradisce una cravatta a elefantini rosa.