Discussione: aahhhhhh MVVS .25
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 08, 11:31   #4 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da POLVARA MAURIZIO Visualizza messaggio
Sn D'accordo Cn Voi, Anche La Ex Z Model Di Zanin Ha Prontamente Aggiornato Il Suo Listino, E Secondo Me, Saranno Pochi Ad Acquistare A Quel Prezzo!! Boicottare??? Sn D'accordissim0 !!!!! Acquistare Negli Usa Altro Tipo Di Motori?? Gia' Fatto E A Meno Che Qualche Amico O Parente Porti Qualche Motore Imboscato In Valigia Acquistare Dai Rivenditori E' Improponibile.. Ti Massacrano Con Iva E Dazio Ed Il Vantaggio Dato Dal Cambio Va A Farsi Benedire!!! Provata Anche La Soluzione Elettrica...che Per Altro Ora Uso Solo Su Riproduzioni Ww2 Scala 1/12... Va Benisssimo Ma A Che Prezzi!!!! E Poi I Motori E Batterie Adatti A Quello Scopo .. Ahime' Troppo Delicati ... Gli Alberi Da 5mm Si Piegano Cm Se Fossero Di Burro!!!
io non lo compro piú di sicuro, non fosse altro per il gesto commercialmente scorretto di un aumento del 100%

ci sono altre case anche in europa che fanno quella cilindrata

Per cui mi trovo dell’altro e se devo solo giocare mi posso anche prendere il 4,2

Ho un dubbio (peppe, luca) ma se al mondiale si presentano gli americani con il 4, che da loro è regolare che fate li ammettete in gara oppure no?

La mia è una pura curiositá solo che se poi chissá che accade tra i concorrenti europei :-))))