Discussione: Monte Viola -VR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 05, 15:17   #17 (permalink)  Top
davideb
User

Data registr.: 02-12-2004
Citazione:
Originally posted by td_2200@12 luglio 2005, 23:17
per colpa del Viola...

la località Camponi viene tenuta con gelosia dato che NON é un campo di volo ma un campo privato...

siamo ospiti ma il lorsignori del Viola non vogliono capirlo ed hanno rischiato con il loro comportamento di farci cacciare più di una volta...

sarebbe stato aperto a tutti, ma non è così...per questo siamo costretti ad evitare che lo sappiano troppe persone...

faccio notare che le auto tollerabili su quelle strada sono solo 2...

mi spiace ma non è colpa nostra...

come temevo il giro rischia di allargarsi troppo....(porto l'amico ecc...)
ciao td_2200,
come ho detto sono stato solo tre volte sul Viola (e, in generale, tre volte in pendio): la mia esperienza e la mia conoscenza di fatti e persone è perciò limitatissima. Sone certo però che i 5/6 modellisti che attualmente frequentano il pendio il lunedi (2/3 di mantova e 2/3 di verona) siano persone di estrema correttezza. Non si tratta certamente di un gruppo di schiamazzoni casinisti bensì di silenziosi amanti del pendio che mi hanno prima di tutto indicato le regole di comportamento e di accesso al pendio e tutto quanto necessario a non nuocere alla proprietà altrui.
Spero quindi che quando ti riferisci ai "lorsignori del Viola" non ti riferisca a loro. Mi dispiacerebbe!

ciao
davideb non è collegato   Rispondi citando