Discussione: tamiya o kyosho?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 08, 01:02   #4 (permalink)  Top
PredatorX10
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Allora la tamiya attualmente ha numerosi modelli in commercio!!!
Il primo TFR-501x è un modello tutto in carbonio ed alluminio ma solo il telaio viene più di 300€.Questo attualmente dovrebbe essere il modello di punta della tamiya.
L'altro è la darck impact che è un ottimo modello come telaio unica pecca è che non monta la frizione di serie, pezzo indispensabile se si vuole montare motori potenti.Il telaio potresti prenderlo anche sui 150 euro.Attualmente sembra però sia finito fuori commercio perchè sostituiota dalla Keen Hawk che non è altro una nuova versione della dark.
Infine la Tamya ha messo in commercio la DURGA DB01 che rappresenta la versione economica della TFR-501x. Quindi ha tutto il carbonio e l'alluminio è stostituito dalla plastica!!! Ma il progetto è molto ma molto simile!

La kyosho invece di elettrico attualmente, non so se ha fatto nuovi modelli, ha solo la lazer zx-5 che costicchia un pò ma sicuro hai il modello di punte della kyosho!


Tutti sono ottimi modelli ovviamente tutto sta a cosa ne vuoi fare!
Se devi solo girare il sabato con gli amici ritengo che la dark o la sua sorella facciano al caso tuo per due motivi:
1 Il costo che per la dark, non so l'altra. è sicuramente contenuto. In italia sta a 149€.
2 Se non sei pratico di modellismo risulta più facile mettere le mani su un modello a trasmissione cardanica cosa che questi due, cosi come la zx-5, hanno di serie!

Ora sta a te scegliere in base al tuo buget!
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando