Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 08, 22:47   #4691 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73 Visualizza messaggio
Mi pare di capire che molti di voi usano realflight. Io ho installato ieri G4, col PC vecchio non mi girava, ora l'ho cambiato (per altri motivi più seri, ma l'up-grade torna utile anche a questo.. ).

Devo ancora orientarmi, l'ho usato pochissimo. Qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di usare o installare un modello che abbia un comportamento simile al nostro belt?

Ho scaricato il T-rex 451SE, e trovo che la fisica del volo sia eccellente, ma se dovessi prendere davvero la mano con questo modello temo che alla prima difficoltà con il mio belt mi andrei a schiantare, vista la potenza e la reattività della maggior parte dei modelli che sono a disposizione.

Se qualcuno ha salvato un modello simile al nostro può gentilmente mandarmelo in mp?

Grazie mille, ciao a tutti.

PS
Basta acqua!!!
Come modello di partenza usa il Trex450, vai alla sezione "edit" "aircraft TREX......" poi "airframe" e poi "Main Rotot". Alla voce: "collective pitch" min e max metti i valori che hai impostato sul tuo modello poi metti i valori del cyclic pitch deflection ( sono i gradi di ciclico) e infine, potresti modificare la velocità dei servi e la velocità del motore RPM ( le funzioni le trovi in "electronics"). Fatto questo dovresti avere un modello +- simile al tuo.

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando