Discussione: Manuali in Italiano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 08, 17:15   #5 (permalink)  Top
Oine1648
User

L'avatar di Oine1648

Data registr.: 11-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Prima la pensavo come te, mentre ora dico che nessuno sa l'inglese, quando in tutto il mondo lo parlano come seconda lingua.
Poi ci sono dei manuali che sono tradotti veramente da schifo (ti parlo del manuale futaba Cap7 di 4 anni fa).
Sarebbe meglio se tutti sapessimo meglio l'inglese. Ma sono Orgoglioso di essere Italiano, e me ne sbatto di tutti quelli che dicono che pensano che siamo messi male. Io credo in noi e credo che ci salteremo fuori.
Ciao
Prima di imparare bene l'inglese bisogna imparere le leggi italiane e chiedere di farle rispettare come in ogni legge all fine è scritto "è fatto obbligo di rispettarle e di farle rispettare".

Per il resto ti ha risposto RobyFlay.

Io sono del parere che i pilota di aerei veri debbano obbligatoriamente conoscere la lingua più parlata per ragioni di sicurezza. Per la stessa ragione invece penso che le ostes invece debbono parlare anche la lingua dei passeggeri che hanno imbarcato per ragioni di lucro.

E meglio secondo me che ritorni a pensarla come prima, ci guadagneremo tutti, e siamo oltre 60 milioni.
Oine1648 non è collegato   Rispondi citando