Discussione: Carburazione Saito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 08, 15:56   #9 (permalink)  Top
razor11
User

L'avatar di razor11

Data registr.: 26-03-2007
Invia un messaggio via MSN a razor11
Grazie anche a te M-sax!! Il Saito .65 l'ho acquistai come usato, anche se il precedente proprietario mi assicurò che era praticamente nuovo, ed infatti non presentava segni di utilizzo. Però era completamente scarburato! Il mio problema sino ad ora è stato che non ho avuto la fortuna di aver visto qualche esperto eseguendo la procedura per carburare, e si sa, a volte ci vuole più a dirlo (e leggerlo!!) che non a farlo. Quindi l'ostacolo più grande che ho dovuto affrontare è quello di capire "cosa" effettivamente va regolato per primo! Sino ad ora ho fatto così prima soffio nel carburatore e faccio passare un filo d'aria, poi regolo di due giri e mezzo il max come dice Saito.
Purtroppo non ho ancora il contagiri...devo procurarmelo al più presto perchè in effetti il 4t è ostico da regolare ad orecchio!! Fatto ciò vado sullo spillo del minimo e cerco di renderlo il più regolare possibile. Naturalmente mi sto accorgendo che senza contagiri non ho riferimenti e quindi tutto diventa più complicato!!
razor11 non è collegato   Rispondi citando