Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 08, 12:16   #6 (permalink)  Top
antonov
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
...Senza CNC tagliarle bene la vedo dura, si può provare con delle dime ma il risultato non è sempre precisissimo...per questo ho voluto provare quelle TaglioAli CNC nel Veronese...BUCIAAAA'

Abbiamo dovuto lavorare parecchio di taglia balsa, carta vetrata e colle (uno dei modelli aveva una semiala diversa dall'altra e il mio mancava di un bel pezzo di materiale in punta... ) per rendere accettabile il materiale che ci hanno mandato... I modelli doveva essere identici: ma hanno frecce diverse di 5° e il supporto motore è in un modello largo 6 cm e nell'altro 8.

Alla fine li abbiamo tirati fuori bene i modelli però...da un tagli alla CNC uno si aspetta la perfezione o quasi: soprattutto se il modello lo paghi e non te lo sforna un amico.

Ho fatto presente tutto al "responsabile" del sito che si è scusato e ha addebitato il cattivo lavoro svolto ad un suo collaboratore che si è occupato del taglio in sua assenza...mi ha promesso un nuovo invio di due modelli curati personalmente da lui e nel materiale che avevo richiesto (estruso e non espanso da 1€ al metro cubo)...però a distanza di oltre un mese nessuna traccia io mi sento proprio di sconsigliartelo.
antonov non è collegato   Rispondi citando