Discussione: nuova cnc americana
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 08, 10:02   #5 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Scj Visualizza messaggio
Sul costo non dico nulla, anzi, trovarne cnc a prezzi così buoni.
Ho letto il 3d su cncitalia dove si parla dell' oggettino . La fresa non si cambia da sola ma con un semplice "click" in due secondi.

io ci stò pensando seriamente..magari vendo la mia attuale...l'unica perplessità è che non accetta disegni dxf diretti, li devi caricare in corel e salvalri con un altra estensione...e per noi che usiamo spesso la fresa per tagliarci i nostri modelli non è il massimo...certo che invece per lavori di scolpitura è veramente eccezionale, cosa che le tradizionali cnc fanno ma in modo molto più laborioso, ho scaricato il software gratuito per 30 gg e senza leggere nulla sono riuscito a creare delle cose veramente interessanti...e il costo..se pensi che può lavorare pezzi lunghi fino a circa 3 metri e larghi 38-40 cm...ti rendi conto che non è molto, una cnc tradizionale con ste misure costerebbe come minimo il doppio di questa...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando