In effetti quando faccio volare il mio Silverlit "lavoro nel campo"

Per sopravvivere invece sviluppo software.
Quelle due cose sulle fonti alternative di energia ed i concetti legati alla legge dell'entropia le leggo sui libri prima di dormire

Comunque la legge dell'entropia altro non è che un concetto sottostante alla seconda legge della termodinamica. Ha colto nel segno alberto: l'energia passa da uno stato di disponibilità ad uno di indisponibilità e indietro non si torna, per questo il moto perpetuo nell'universo che conosciamo non è possibile.
Tornando al nostro tt-01 ad idrogeno, si potrebbe considerare ad incidenza entropica tendente (sottolineo TENDENTE) a zero se l'idrogeno venisse prodotto utilizzando l'energia solare, ossia proveniente da un sistema esterno a quello terrestre. Ma è una illusione poiché anche il sole prima o poi terminerà l'energia in forma disponibile.
Se devo acquistare un impianto a celle di combustibile per il mio modello per ottenere l'idrogeno come processo di estrazione dal gas metano (attualmente meno costoso della elettrolisi, almeno finché Putin vuole così...) preferisco restare alle mie batterie rigorosamente NiCd

Perde tutto il suo fascino...