Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 le riceventi multiplex sono molto valide, sono rimaste ai primi posti in molte riviste tedesche per molto tempo, di altrettanto valide ci sono le ACT, le mzk le sto per provare...
altrimenti punta su una schulze alpha8 |
Eh... beh, senza polemiche, ma da riviste tedesche è naturale che siano ai primi posti... comunque io ho una MZK e funziona a meravaglia su un ely elettrico (Hurricane 550) e non ho mai avuto problemi, in tutta la sua vita e quella di altri modelli su cui ho mantato tale ricevente (sono anni) ho visto solo una piccola interferenza, ma ti assicuro che il posto dove volo e pieno di segnali forti di altra natura.
Riguardo al mio problem, ho montato una ricevente FUTABA, quella che ti danno dentro la scatola della radio (una 7CAP) che se non sbaglio si tratta di una R137F e sembra che abbia risolto i miei problemi.
L'ho sempre scartata tale ricevente perché l'unica volta che l'ho montata su di un modello (un EASY GLIDER) e l'ho fatto volare in vacanza in sicilia, ha perso il segnale ed è precipitato, ma alla luce dei fatti mi sono spinto davvero troppo lontano per quel tipo di ricevente, inoltre essendo singola conversione rispetto al HITECH mi fidavo più di quest'ultima.
Ora credo che sia meglio una singola conversione di qualità (FUTABA) rispetto a doppia ma scarsa (HITECH).
Per ora mi salvo dall'acquisto di una nuova ricevente.
Saluti a tutti.