Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 08, 23:52   #10 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Principiante28 Visualizza messaggio
È il mio secondo modello. Il primo è lo skyscout di flymania. Infatti la radio che ho è quella della deagostini. Però lo vedo un pò fragilino. Per quello voglio prima abituare i pollici con l' F 16. Per quanto riguarda il volo che ti meriti,non ci sono problemi. Io abito a 1 km dal campo di volo del GASP Perugia. Ogni anno fanno la manifestazione Volare Per Vivere (dove alla pesca ho vinto l'F16). Se alla prox ci vieni,fammi sapere. Se voi io domani sono a Pratica ad assistere allo spettacolo delle mitiche frecce. Ma il modello non lo posso portare,altrimenti gli farei concorrenza!! Scherzo!

Scusa! Ho letto bene o vuoi farti i pollico con l'F16?????

Forse è meglio che ci ripensi, prima di trovarti un bel mucchietto di ceneri (scusa la crudeltà) e se non hai mai volato fatti prima un bel modellozzo calmo calmo. Lo skyscout non è per nulla fragilino, ma è un po' nervoso e per chi comincia non è il massimo. Lo puoi usare come secondo e l'F16 come quarto o quinto....forse è meglio, anche per le tue tasche.

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando