Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 08, 23:30   #1 (permalink)  Top
danixt75
Sospeso

Data registr.: 26-02-2008
qualcuno conosce il zdz 40?

Salve a tutti....come da titolo cerco qualcuno che nosce il motore zdz40....io ce l'ho montato su un cap232...l'ho comprato usato insieme al modello stesso...debbo dire che l'ho acceso ...collaudato...non va male.Soltanto che pano piano per prudenza lo stavo riguardando un po tutto e quindi....Ho provato a smontare la candela...ma con una chiave a tubo normale...(quella usuale per tutti gli altri motori in commercio a benzina)...sebra non essere compatibile.....ossia...ha una candela speciale senza spillo all'estremità....cioè alla fine della ceramica ha la testa piatta...e fin qui tutto ok....poi intorno alla ceramica c'è un collettore in lega(che sembra essere tutt'uno con il blocco motore)...che serve per far presa alla pipetta che viene fermata con un grano su di esso.Non so se sono stato chiaro...comunque chi lo conosce sa bene di cosa sto parlando....volevo solo sapere se c'è bisogno di una chiave specifica....e se si ....se sapete dove reperirla?.Ho provato su jonathan....e li ho trovato solatnto le candele.
Grazie.
danixt75 non è collegato   Rispondi citando