Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 08, 00:14   #4629 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Tx Ff7

Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao a tutti oggi mi sono accorto di una cosa che mi sembra strana(forse normale) praticamente quando con il Belt Cp si vira a Sx i l servo che si muove è quello di Sx solo quello o si muove anche quello Dx ?Devono muoversi in contemporanea tutti e 2.

altra domanda
cosa stranissima sempre qiuando do il comando Sx l'ely mi si alza un po e se invece do il comado Dx l'ely si abbassa così non riesco a governarlo Beh è normale, hai sbagliato tipo di miscelazione del piatto
e questo da quando ho cambiato radio ho preso una Futaba F7 C safft da 2.4Ghz credevo di andare 1000 volte Hai fatto 1 ottimo acquisto, volerai sicuramente 1000 volte meglio.meglio ma ancora non ci siamovoi come lo avete regolato il piatto HE3va bene così
aiutatemi
lello661
Innanzi tutto il piatto dev'essere regolato in HR3 e non HE3;
- Se usi servi Esky (sul piatto) vai alla voce "PIATTO" e metti questi valori: ALE -50, ELE -50, PAS+50 ( + è alto il valore e piu' gradi di ciclico ottieni, con quei parametri devi ottenere circa 6° di ciclico);
- Sempre dalla TX, entra nella voce "REVERSE" e metti su reverse i canali 1,2,3 (lascia su normal tutti gli altri).

Con queste impostazioni il piatto si muoverà correttamente, se dovessi usare dei servi con rotazione inversa a quelli Esky dovrai invertire, alla voce "piatto" i valori ALE,ELE, PAS invertendo da - a + e/o viceversa).

N.B. ho avuto poco tempo a disposizione e non ho potuto scannerizzare il manuale in italiano della TX

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando