Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Ciao a tutti oggi mi sono accorto di una cosa che mi sembra strana(forse normale) praticamente quando con il Belt Cp si vira a Sx i l servo che si muove è quello di Sx solo quello o si muove anche quello Dx ? Devono muoversi in contemporanea tutti e 2.
altra domanda
cosa stranissima sempre qiuando do il comando Sx l'ely mi si alza un po e se invece do il comado Dx l'ely si abbassa così non riesco a governarlo Beh è normale, hai sbagliato tipo di miscelazione del piatto 
e questo da quando ho cambiato radio ho preso una Futaba F7 C safft da 2.4Ghz credevo di andare 1000 volte Hai fatto 1 ottimo acquisto, volerai sicuramente 1000 volte meglio.meglio ma ancora non ci siamovoi come lo avete regolato il piatto HE3va bene così
aiutatemi
lello661  |
Innanzi tutto il piatto dev'essere regolato in
HR3 e non HE3;
- Se usi servi Esky (sul piatto) vai alla voce "PIATTO" e metti questi valori: ALE -50, ELE -50, PAS+50 ( + è alto il valore e piu' gradi di ciclico ottieni, con quei parametri devi ottenere circa 6° di ciclico);
- Sempre dalla TX, entra nella voce "REVERSE" e metti su reverse i canali 1,2,3 (lascia su normal tutti gli altri).
Con queste impostazioni il piatto si muoverà correttamente, se dovessi usare dei servi con rotazione inversa a quelli Esky dovrai invertire, alla voce "piatto" i valori ALE,ELE, PAS invertendo da - a + e/o viceversa).
N.B. ho avuto poco tempo a disposizione e non ho potuto scannerizzare il manuale in italiano della TX