Discussione: Consigli...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 08, 23:11   #57 (permalink)  Top
andycar
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Ricordo quando iniziai a limare balsa, ogni tecnica nuova era un mistero da sperimentare sulla propria pelle, o al massimo col modellista amico, ben venga un forum che quando chiedi: come si mette la carta modelspan, come si fa un'ala sottovuoto, come si lamina una fusoliera, come si realizza uno stampo, come si usa la resina, cos'è l'aerasil o il microballon, cos'è un roving, trovi persone disponibili e preparate che ti rispondono, vorrei vedere andare a fare queste domande da un giocattolaio, che oramai vende solo modelli precotti, cosa ti risponderebbe?
Bhe io difenderò questo forum fino allo stremo delle forze, ben venga anche il macchi, un po di stronzatelle sulle righe fanno bene al cuore, mi spiace non esserci entrato prima, ora ci stò provando se riuscirò a capirci qualche cosa.
Abbiamo tra le mani una fortuna enorme, e non dobbiamo giocarcela, questo forum è una voce corale delle nostre esigenze, qui possiamo fare gruppo, organizzarci, conoscerci, ben vengano le fiere del modellismo, Verona, Ozzano solo per citarne qualcuna, ricordate che l'individualismo non vale nulla, solo un gruppo unito e coeso può fare muovere le cose, rendiamoci conto che noi modellisti, agli occhi delle istituzioni siamo bambinoni, pensate che a testata pista del ns. campo il comune di bologna ha fatto una bella ciclabile, COMPLIMENTI, ma noi dobbiamo tacere, noi non faciamo lobbies (?), non siamo nessuno e siamo pochi voti.
Quindi dico a TUTTI gli spaccaballe frustrati , se mai ce ne fossero, di prendre esempi dal Raff che ha avuto il coraggio di mettersi in gioco, con la sua facciotta in primo piano, cercando a suo modo, di dare una mano.
Quindi, visto che siamo tutte persone intelligenti, cerchiamo di utilizzare questo spazio per farci del bene, e non per scaricarci i nervi, per questo esistono le palestre e le mogli.

... e aggiungerei, cerchiamo di prenderci meno sul serio, utenti e moderatori, giovani e vecchi, siamo tutti qui per una "passione" che abbiamo in comune.

Qui non si tratta di giocare a guardie e ladri, se qualcuno non se ne fosse accorto... questo è un forum di modellismo...
andycar non è collegato   Rispondi citando