Citazione:
Originalmente inviato da MaXtHeFox ........ma ciò che ancora più mi disturba, e purtroppo ciò succede spesso, è il continuo tirare in ballo la politica. E' chiaro che ognuno di noi ha una propria idea che per noi è la sola giusta, ma è comprensibile che se tizio attacca più o meno velatamente quel politico o quel partito, sempre ci sarà caio che gli risponderà, ed inizia la querelle senza fine, con insulti, offese, ecc. ecc.
Io proporrei di vietare qualsiasi accenno, nel bene e nel male, a qualsivoglia partito e/o politico al fine di evitare tali discussioni che nulla hanno a che vedere con il modellismo. Qualcuno certamente mi accuserà di scarso senso democratico, lo so, ma io continuerò a non capire cosa centra la politica con il nostro hobby.
Frequento altri forum americani e tedeschi ma mai ho visto riferimenti alla politica: perchè da noi deve essere il contrario ? Siamo forse più democratici, più aperti, più liberi ?
Saluti Aeromodellistici a tutti,
Alberto |
Quoto ampiamente, é esattamente lo spirito alla base della regola che fa pur sempre parte del regolamento di questo forum, che non vuole essere bacchettona intendiamoci, vuole preservare solamente lo spirito del forum ovvero unire gli aeromodellisti senza distinzione di credo religioso/politici ed evitare liti fuori luogo in un ambito hobbistico che dovrebbe unire e non dividere, se si vuol parlare di politica basterebbe farlo nelle sedi opportune.