22 maggio 08, 16:12
|
#37 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 06-02-2008 Residenza: Adelfia
| Citazione:
Originalmente inviato da batman Se ti senti così superiore a noi poveri villici da non voler condividere la tua scienza con le nostre umili conoscenze (ti ricordo che qui scrivono fior di esperti come Ghisleri &C, Marzocchi, Friggeri, Scrignoli, Cornia (vai a vedere i suo sito e pensa a quello che sai fare, nessuno penso che gli spari merda addosso), De Robertis, ed altre decine di gente con le PALLE, allora puoi anche levare le tende, nessuno ti trattiene.
Io stesso mi sono lamentato del calo delle cose interessanti e della tecnica sul Forum, ma a mia memoria niente di quello scritto dall' utente Sync è rimasto scolpito nella "Hall of Fame" di questo Forum.
Dato che poi da quello che scrivi mi pare che non ti sia neanche chiaro di cosa si stia parlando, per me la questione è chiusa.
Scusa la scortesia, ma mi pare che sia giustificata dal tono del tuo intervento.
E con questo l' argomento, per ciò che mi riguarda, è chiuso. |
"Hall of Fame" ?? Bat parli come un libro stracciato. Non tirare in ballo cose che non centrano nulla; ma ci hai preso per scemi?
|
| |