Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Devo essere sincero... ero molto combattuto sul....bla bla bla |
Premessa: nel lontano 2005 quando iniziai a frequentare questo bel forum, ero un principiante ma nel senso che non sapevo nemmeno che esistesse l'aeromodellismo. Questo forum abbinato a un qualsiasi campo volo, è il cocktail migliore per approcciarsi al nostro hobby.
Per questo il Barone è stato un asso nel senso che lo ha saputo gestire bene.
Per tanto tempo il Barone è stato per me un concentrato di tecnica foto video sperimentazioni empiriche mooolto stimolanti che non mi sarei mai aspettato di vedere in giro senza viaggiare e che mi hanno aperto porte inimmaginabili e divertenti per me.
Ora però la cosa è un pò cambiata(da come la percepisco io). Quando m'iscrissi col nome _Sync_, ero ansioso di sperimentare tutto cio che avevo visto e letto sopratutto qui (dai razzi sugli eli alle ventole ecc) ma come da prassi venivo cazziato da utenti sbattutti e forse un pò invidiosi offendendo o polemizzando inutilmente su cose che sinceramente ero davvero interessato.
Ora: anche al mio campo c'è gente che vola da tanto ma non sa volare e quando vede un ragazzo che gli "atterra in testa" con precisione, scatta quella gelosia che fa rovinare tutti i rapporti....come qui.
Mi lamentai con un Mod(che ora è passato a ADV)e mi scrisse di continuare a postare in quanto definiva quegli utenti dei "Brontoloni" che andavano bypassati. Ultimamente sempre questo ADV mi ha rimproverato in pubblico dicendomi che la colpa era mia per non aver tenuto testa a quel gruppetto di utenti che si sentono già arrivati in termini di scienza e che non ammettono domande stupide(secondo loro) e che sono proprio quegli utenti che ormai non scrivono più 3D tecnici ma scrivono solo cose che li fà evadere dalla loro realtà quotidiana e usano il forum solo per insofferenza sociale che poi sono quegli stessi utenti che pur essendo iscritti da 6-7 anni, non sanno che il grassetto corrisponde al 3D non letto.
Io il mio tempo lo valorizzo molto e sinceramente Raff ti invidio per quanto tempo tu hai a disposizione nello scrivere certi post che tra l'altro(per come la vedo io) solo l'espressione più patetica di leccare il culo.
Scusate ma non è uno sfogo e solo che sinceramente non me la sento di postare i miei risultati qui per paura di tirarmi merda gratuita addosso come qui è diventato di norma.
Potrei dilungarmi ma poi correrei il rischio di scrivere un mattone alla De Robertis.
Ciao Raff ti voglio bene.
Qui c'è bisognio che cambino le cose altrimenti ci sara sempre meno gente...
Io non me la prendo con Raff ecc(e ce ne sono tanti altri) ma me la prendo con lo staff che permette e asseconda tutte queste situazioni. E sicuramente qualcuno ora mi dirà: questa è una casa privata e tu(in senso io) sei un'ospite; non attacca perchè da cio che ho capito quando si fa comodo si dice "pivato" e quando no si dice "pubblico". Mettetevi d'accordo.