Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Sarà che in questi giorni c'è umido .... ... sarà che siamo tutti in andropausa ...  ... sarà che forse non si tr..ba da qualche giorno ... ... sarà anche che non ci accontentiamo mai ... 
ma una chiaccherata sul nostro modus operandi sul forum ci voleva ,ci vuole .
Una spurgata , confonto , anche acceso perchè no ... Se siamo qui a discutere ,anche arrabbiandoci un pochino ,è perchè fondamentalmente abbiamo a cuore questo forum e ciò che gli ruota intorno
(se fosse gnocca sarebbe meglio ...) |
Parto dalle parole di Filippo, che in parte condivido (soprattutto la parte in grassetto), per fare quella che non vuole essere una polemica o una recriminazione sull'operato dei mod che reputo importante, o meglio indispensabile, e sempre preciso, ma vuole solo essere una riflessione personale, per così dire, ad alta voce.
Anche io, in seguito allo scambio di qualche post di argomento
"dietrologico" sul Macchi, mi sono visto cancellare dei messaggi (permanentemente o temporaneamente poco importa) e ragionandoci a mente fredda effettivamente agli occhi di estranei potrei aver passato il limite. Sia ben inteso che non intendo giustificarmi in alcun modo, quel che ho fatto ho fatto, e ritengo giusta e doverosa la decisione dei mod, lasciatemi solo precisare che quanto ho scritto e postato/linkato (anche se avevo messo un'avvertimento a fine post, ma comunque non cambia nulla) è stato fatto in maniera del tutto non provocatoria e a puro fine gogliardico (ed evidentemente mi è scappata la mano) e cercherò di regolarmi di conseguenza per il futuro.
Un'ultima cosa sulla proliferazione della sezione OT e l'appiattimento del resto del forum. Io sono uno di quegli utenti che è tanto attivo sul Macchi, e nella sezione OT in genere, e poco sul resto del forum semplicemente perchè mentre dico due czzte con gli amici al bar evito di dirne in giro per il forum e intanto cerco di leggere tutto quanto di interessante ed istruttivo per il nostro hobby c'è in questa bellissima risorsa messaci a disposizione dal Barone.
Sperando di non avervi tediato con questa mia riflessione del tutto personale ed opinabile lasciatemi chiudere facendo le mie pubbliche scuse a chiunque si possa essere sentito in qualche modo offeso o turbato da quanto ho postato/linkato e hai mod per avergli dato un grattacapo in più.
Alessandro