Citazione:
Originalmente inviato da top gear Anche io ho l'e-savage e lo trovo un ottimo modello, i ricambi si trovano bene anche in italia, anche se fortunatamente non ce n'è molto bisogno, visto che è veramente robusto; io ad esempio lo utilizzo spesso in una piccola e vecchia pista di motocross in disuso che si trova sperduta in campagna a qualche km da casa mia e nonostante i salti di qualche metro e i frequenti e impressionanti cappottamenti non ho mai rotto niente  
Con i motori di serie va gia molto bene, buona ripresa(anche se non impenna  ) e soddisfacente velocità di punta, poi se metti un brushless come l'hv-maxx da un monster diventa un aereo  .
Ho visto di persona un e-maxx col novak e ti giuro che faceva davvero impressione (per darti un'idea, le prestazioni diventano più del doppio rispetto all'originale)
Comunque, gia sostituendo le batterie di serie con delle buone intellect, o meglio con le lipo le prestazioni aumentano di un pò. |
mi deve ancora arrivare il modello , ho visto Novak HV-MAXX Brushless System 6,5T E-Maxx / E-Savage su eBay.it Motoren, RC-Modellbau, Modellbau
ca**o l' upgrade costa come il modello
chiedo alcuni links di negozi italiani o esteri che vendonoricambi mbi e-savage
non si mai !!
grazie
Ultima modifica di mig70 : 21 maggio 08 alle ore 19:59 |