Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 08, 19:10   #3154 (permalink)  Top
TonyZ
User
 
L'avatar di TonyZ
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: milano
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da topolino Visualizza messaggio
ho fatto un po' di casino nel postare...scusate

ho spedito oggi il falcon , seguo il consiglio e metto un Gyro futaba GY 401.
uppgrado la testa rotore in alu che è piû serio di quella di serie...pensate che si staccava una levetta dall' unibal qundo giravano le pale in modo sostenuto
azzz poteva succedere un disastro.
mi sa che anche al shark 450 sarâ opportuno sostituire il Gyro, credo che per tenere basso il prezzo ci mettono il minimo necessario .
anche per quanto riguarda la "levetta che si stacca dall'unibal" se ho capito di cosa stai parlando ( è uno dei tiranti che vanno al piatto?) ...se ne era discusso abbondantemente ed erano state trovate (e suggerite) alcune soluzioni ben meno dispendiose del cambiare tutta la testa... cosa peraltro seondo me inutile su un heli del genere... e soprattutto contando che la maggior parte degli utilizzatori... si limitaranno a fare hovering e un po di traslato per il momento.
e poi scusatemi ma... se dovete spenderci su altri 200 euro fra gyro e upgrade... perchè non avete preso direttamente un mostro?

torno a ripetere (poi ovviamente fate come meglio credete) sfruttatelo al massimo questo benedetto elicotterino ...per quel che serve è fatto abbastanza bene... sfighe apparte ovviamente.... poi quando sarete un po più bravini... coi soldi che avrete risparmiato in upgrade vi ci prenderete un bel minititan... o un t-rex ...o se avete un po più di budget un gioiellino di beam!
a spendere troppi soldi su questo... per quel che sappiamo fare attualmente.... non notereste la differenza.. o quasi.
__________________

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)

Ultima modifica di TonyZ : 21 maggio 08 alle ore 19:15
TonyZ non è collegato   Rispondi citando