Citazione:
Originalmente inviato da marcodef Guarda mi sembra strano, io ho sempre usato quella radio sui motorizzati con i flap senza problemi (prima il gem e ora il blade), stasera quando rientro (tardi) controllo e ti rispondo. Ma dovresti riuscire ad assegnare il butterfly agli slider laterali o ai poenziometri centrali (a scelta) e mantenere il motore sul terzo canale in maniera del tutto separata.
al massimo cantattami in privato, abito molto vicino e chissà che non si scopre che voliamo negli stessi posti... |
come promesso stasera ho controllato,
nella mia non ho il tuo problema, il che mi sembra strano: nel menu FNC (modello e non condizione di volo) io ho assegnato il BFY allo slider destro, canale 8, e non risulta miscelato di default con il canale 3 (ABK). Per cui con lo stick del gas muovo solo il canale 3 (lo vedi anche dal menu sys--->srv), attivo il butterfly con uno switch, regolo il volume del BFY con il potenziometro centrale sx e lo controllo con lo slider destro. BFY, FLAP e motore sono completamente indipendenti... infatti quando ho provato sul blade il motore mi rimane sempre spento anche se giocho con i butterfly, i flap o i flap miscelati con gli alettoni. Ti ripeto se hai ancora problemi contattami in mp, ti lascio il mio numero di tel che magari riesco a darti una mano. Se invece vuoi usare i bfy sullo stick del motore(come dice Andreis), la cosa si puo' fare ma si complica un po' (io con gli slider mi trovo benissimo, ma questa e' abitudine, immagino...)