Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 08, 11:53   #9 (permalink)  Top
marcodef
User

L'avatar di marcodef

Data registr.: 05-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marcodef Visualizza messaggio
Guarda mi sembra strano, io ho sempre usato quella radio sui motorizzati con i flap senza problemi (prima il gem e ora il blade), stasera quando rientro (tardi) controllo e ti rispondo. Ma dovresti riuscire ad assegnare il butterfly agli slider laterali o ai poenziometri centrali (a scelta) e mantenere il motore sul terzo canale in maniera del tutto separata.
al massimo cantattami in privato, abito molto vicino e chissà che non si scopre che voliamo negli stessi posti...

come promesso stasera ho controllato,
nella mia non ho il tuo problema, il che mi sembra strano: nel menu FNC (modello e non condizione di volo) io ho assegnato il BFY allo slider destro, canale 8, e non risulta miscelato di default con il canale 3 (ABK). Per cui con lo stick del gas muovo solo il canale 3 (lo vedi anche dal menu sys--->srv), attivo il butterfly con uno switch, regolo il volume del BFY con il potenziometro centrale sx e lo controllo con lo slider destro. BFY, FLAP e motore sono completamente indipendenti... infatti quando ho provato sul blade il motore mi rimane sempre spento anche se giocho con i butterfly, i flap o i flap miscelati con gli alettoni. Ti ripeto se hai ancora problemi contattami in mp, ti lascio il mio numero di tel che magari riesco a darti una mano. Se invece vuoi usare i bfy sullo stick del motore(come dice Andreis), la cosa si puo' fare ma si complica un po' (io con gli slider mi trovo benissimo, ma questa e' abitudine, immagino...)
marcodef non è collegato   Rispondi citando