Discussione: Frequenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 08, 23:44   #7 (permalink)  Top
andycar
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Principiante28 Visualizza messaggio
Il fatto è che io possiedo il primo aereo della deagostini e ho acquistato la radio che faceva parte dell'opera. E' una radio a 4 canali corredata con una ricevente da 4 canali,e il tutto lavora a 40.775 MHZ. Siccome ad una manifestazione del GASP ho vinto un modello F16 in polistilene, volevo attrezzare quest'ultimo per i primi voli,in quanto molto resistente. cercando l'elettronica da montare,ho trovato un offerta molto interessante che con 50 euro mi posso prendere non solo i servi che cercavo e la ricevente,ma addirittura pure la radio a 6 canali digitale con pacco batterie 2 eliche,motore e+regolatore+elettronico.+solo+che+il+tutto+lavora +a+35+MHZ+e+non+so+come+fare..+c'è+differenza+tra +le+2+frequenze?+Una+delle+2+è+migliore+dell'altr a?+E+poi..+volendo+posso+cambiare+il+quarzo+della+ ricevente+che+possiedo+mettendo+quello+da+35+per+c omandare+i+modelli+con+la+stessa+radio?+Ma+la+cosa +più+importante....+La+prendo+questa+radio?+
Con 50 euro prendi:
servi
ricevente
radio a 6 canali digitale
pacco batterie
motore
regolatore
2 eliche

... e come si chiama il negozio... "Da Babbo Natale"?

P.S. A 35 Mhz lavorano TX e RX tutto il resto funziona con qualsiasi radio su qualsiasi frequenza.

Ultima modifica di andycar : 20 maggio 08 alle ore 23:52
andycar non è collegato   Rispondi citando