|
ciao mi fa piacere vedere sempre nuove persone che con entusiasmo si avvicinano a questo bellissimo hobby o passione .io e da poco che sono stato contagiato e ora io e mio figlio siamo alla terza macchina. il problema principale e capire cosa si vuole fare con la macchina e sopratutto dove la si vuole portare ,cioe se in vicinanza ci sono piste oppure si vuole utilizzare in un campetto abbandonato oppure solo parcheggi ,oppure fregarsene e prendere quella che piu piace . Poi tutte ma proprio tutte le macchine da quelle che costano di meno a quelle che costano di piu hanno vari up per poterle modificare motori,batterie,regolatori ,ammortizzatori ,parti in alluminio,carbonio,titanio tipi di carrozze ruote diverse, differenziali piu o meno regoladili per finire alle radio connettori e addirittura viti in ergal e titanio e additittura fili della corrente migliori e sicuro mi dimentico qualcosa percio
cerca un po in rete la macchina che piu ti piace vedi anche i video realizzati in giro e prendine una tanto ogniuno avra la suo migliore scelta poi se verrai contagiato dalla scimmia sara solo un punto di partenza
P.S.
se vuoi partecipare a gare informati nelle tue vicinanze che gare ci sono perche in genere sono monomarca o comunque della stessa categoria e comunque vedi di prendere una macchina che costa pochi euro in piu ma che sia di grande diffusione cosi da avere sicuri ricambi e trovare up facilmente
|