Citazione:
Originalmente inviato da ilmere Grazie per le varie risposte..purtoppo il problema è piu complicato del previsto..il butterfly non si riesce ad assegnarlo ad altro senza assegnare anche il canale 3 ABK e quindi il motore..o meglio il butterfly lo posso rendere attivo o meno tramite interruttore e quindi fin che uso il motore non mi interviene ma quando devo usarlo in atterraggio mi entra sempre il motore..l'unica sarebbe attendere il completo esaurimento delle celle.
Il problema è che anche avendo 8 fasi di volo per ogni modello non posso decidere di assegnare la funzione di ogni stick diversa per ogni fase ma le funzioni (ad esempio gas su stick destro) rimangono le stesse per tutte le fasi..
L'unica che mi è venuta in mente è di provare a azzerare la corsa del gas mettendo l'afr a 0% e vedere se però mi mantiene l'escursione del butterfly al 100% se così fosse faccio 2 fasi opposte motore/butterfly e sono a posto..Appena riesco ci provo e vi faccio sapere.. 
Per Antonio con la t9 non riesco a separare la corsa dello stick in 2 parti..  |
Guarda mi sembra strano, io ho sempre usato quella radio sui motorizzati con i flap senza problemi (prima il gem e ora il blade), stasera quando rientro (tardi) controllo e ti rispondo. Ma dovresti riuscire ad assegnare il butterfly agli slider laterali o ai poenziometri centrali (a scelta) e mantenere il motore sul terzo canale in maniera del tutto separata.
al massimo cantattami in privato, abito molto vicino e chissà che non si scopre che voliamo negli stessi posti...