Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 08, 22:07   #3149 (permalink)  Top
MAGILLA_72
User

L'avatar di MAGILLA_72

Data registr.: 13-05-2008
Invia un messaggio via MSN a MAGILLA_72
parole sante Tonyz....a parte ringraziarti pubblicamente per il tuo supporto.....alla fine oggi sono andato in negozio e tra i modelli che aveva, il graupner sembra ( e' ) il piu' simile che ho visto all'eagle ma costano davvero troppo i ricambi.

Adogni modo credimi che in giro (internet e affini) l'eagle viene venduto ancora a non meno di 360 euro(!!!!)

io da parte mia allora posso dire che avendolo pagato 180 euri su eBay ho fatto l'affarone, anche se oggi forse abbiamo capito il mio problema : i cuscinetti dell'albero erano montati al contrario, ovvero, i piccoli all'interno e i grandi all'esterno, mentre devono essere messi al contrario e anche i servi del picchia,cabra sono al contrario...mi domando chi l'ha montato

l'alberino del rotore sembra che giri a volte giri a vuoto, sicuramente la corona non e' proprio a contatto con l'ingranaggio, in morale alla fine ho rinunciato a metterci mano io e gliel'ho lasciato....quindi Tony mettiti l'animo in pace....ahhahaahah.....

una cosa da svalvolato devo dirla pero' ( faro' la gioia di alexx) non ho ancora fatto volare l'eagle e gia' butto l'occhio sul t-rex....
MAGILLA_72 non รจ collegato   Rispondi citando