Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 08, 21:41   #43 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
Risolto il dubbio sul led lampeggiante : "semplicemente un 'alert' sulla mancanza di alimentazione. che fa parte della funzione Quick Connect...

vorrei sapere se qualcuno utilizza lo Spektrum Voltage Protector

che non è altro che un condensatore da 4700 micro Farad a 10V ( 1€ ? forse troppo! ) , che dovrebbe diminuire la possibilità che l'alimentazione della ricevente vada sotto i 3.5V .

Spektrum lo cosiglia nei casi in cui si usi : "4-cell 1/12 carpet racers !!!! ...cioè ? ... nei casi in cui si hanno assorbimenti molto elevati?!

C1a0
Se ho ben capito (leggendo anche in altre discussioni) le riceventi che dopo essere state staccate e riattaccate lampeggiano sono Quick Connect, le altre no.
La mia ricevente quando faccio la prova si riconnette immediatamente, ma senza lampeggiare; non so se essere contento o scontento, quindi decido di essere contento.
Le "4-cell 1/12 carpet racers" immagino siano macchinine scala 1/12 che fanno le gare su moquette "carpet". Quando accelerano sono soggette a forti assorbimenti, anche perché hanno molta aderenza e non sgommano, quindi c'é il rischio che si disconnetta la ricevente per i cali improvvisi di tensione.