Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone |
Allora,
il
SIMPLY CERCA - Modellismo Toflyrc, notizie accessori ce l'ho e funziona molto bene con tutte le riceventi (perchè da queste deve prendere solo l'alimentazione, al resto ci pensa lui).
invece, il
SIMPLY BEEP - Modellismo Toflyrc, notizie accessori non funziona con tutti gli apparati PCM. Ad esempio
con le mie Rx Futaba R 319 DPS PCM non funziona nemmeno a prenderlo a pedate!! Lo hanno ammesso pure dalla casa e infatti me li hanno sostituiti con un Simply Cerca (quello con l'antenna direzionale). Ho pure segnalato la circostanza a ToFly ed infatti lo hanno precisato nell'articolo
Provati per voi: Simply Beep e Simply Click (Accessori - Rew). Tra l'altro non funziona nemmeno con la mia rx GWS in FM. Quindi peggio che andar di notte!!!