Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 08, 12:59   #3146 (permalink)  Top
TonyZ
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone Visualizza messaggio
Ciao topolino e benvenuto... una curiosità: che mangime dai ai tuoi elicotteri?

Un altro elicottero molto simile all'eagle (ma è da verificare) è questo mostro quà:
Beam E4 Kit +Mot +Reg + 3Servi Dig +Servo Coda Dig +Bat +Torsion Blades 315mm - FlightPower Italia
di cui comprerei subito la canopy che è uno spettacolo!
NEGATIVO!!!!
nun te la prendere tozza... ma nunc'entra proprio 'na mazza!
sebbene ci siano almeno un decina di cloni dell'eagle... o meglio dello zoom 400 ...questo non è uno di quelli ...il beam è un 450 quindi più paraganobile a trex e minititan... ma vi dico... ne sto giusto montando uno... è un altro pianeta... superiore secondo me di molto ai suoi cuginetti.... che possono eguagliarlo forse (e dico forse perchè i materiali usati in questo gioiellino sono a dir poco spettacolari) solo con tutti gli upgrade... che questo invece ha come pezzi di serie.

tornando all'agle... potete attingere prima di tutto dal procopter come avete già detto... anche perchè i prezzi sono quelli più economici.... poi c' appunto lo zoom 400 che dovrebbe essere il papà di tutti... poi c'è uno zap... un graupner (che costava uno sproposito).... il falcon (quello vecchio... ora ce n'è un altro modello che mi pare diverso) e l'eagle sono identici... walkera... mi pare il 36 e tanti altri....

frallatro vorrei far notare una cosa ...continuo a sentire / leggere di qualcuno che paga l'eagle intorno ai 350 auro.... è un furto! ... lo pagai di meno io quasi due anni fa!!!
inoltre io adesso non lo vedo più in giro... quindi mi domando dove cacchio lo andate a scovare.
per chi ancora non ha fatto l'acquisto... segnalo che esiste una versione sport del procopter che è identica all'eagle e in alcune parti secondo me anche migliore... e non parliamo del prezzzo.... che non c'è paragone con quello che continuate a pagare l'eagle: PROCOPTER RTF SPORT - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO

se preferite l'eagle... fate pure ...sono pressochè identici ma solo se lo trovate intorno ai 250...270... altrimenti davvero mi piange il cuore!

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando