Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 05, 23:14   #8 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by Makbek@09 luglio 2005, 21:21
penso anche io ... infatti i primi test a terra mi danno circa 5 minuti con stick a metà ... comunque per un collaudo bastano ... poi penso di passare ad un 3s lipo infatti o preso un regolatore da 20 Amps che può essere usato anche con le lipo.
Mi hanno suggerito, come afferma anche gmo78, che un pacco 2s ha una corrente di scarica al limite per il gws 350c 5.33:1 con elica 10x47 (più di 10Amps) quindi quando raccimolerò i soldi prenderò un 3s1p.
Cosa ti fa pensare che con 3 celle la corrente diminuisca e rientri nei limiti?
Se il tipo di batteria è lo stesso, peggiori la situazione; la corrente sarà maggiore!
Citazione:
... l'ho realizzata con due fogli di Depron da 3mm inframezzati da una retina per crepe dell'intonaco tutto incollato con vinavil diluito e steso a pennello. Certo le due viti, di fissaggio dell'ala alla fusoliera, che ho messo (non in teflon o plastica) lo avranno appesantito, ma preferisco 30g in più che gli elastici o un incollaggio venale che poi non mi faccia accedere ai servi.
.....
Tecnica innovativa, ma estremamente pesante e... superflua!
Potevi risparmiarti la rete e il 1/2 kilo di vinavil; un po' di UHU sui bordi ed una X al centro e/o un tubetto di carbonio da 3 o 4 mm bastavano.
Poi, le viti dove sono avvitate? Sul depron? Al primo urto, sfasci tutto.
Gli elastici saranno meno estetici, ma molto più funzionali.
Se proprio non puoi rifarlo, pazienza... sarà per la prossima volta!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando