Discussione: Batterie Tamiya tt-01d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 08, 12:09   #7 (permalink)  Top
Alesanco
User

L'avatar di Alesanco

Data registr.: 24-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Alesanco
Scusate ma la prima domanda da fare è: che motore monti?

Le batterie visto che sono una spesa considerevole le comprerei pensando a che motore monti o monterai

Occhio alle prestazioni perchè magari trovi una batteria a 3600mAh (per esempio) che però ha meno spunto di una da 3300mAh e non sfrutterai la potenza del motore E' un ragionamento contorto ma era per dire che secondo me è meglio avere meno amperaggio ma maggiore spunta (a parità di prezzo). Poi se puoi prendere le Intellect sono buone, ad Acilia usano tutti quelle per le gare (io ho due pacchi da 4600mAh ancora da provare ghgh).

Se metti le LiPo devi mettere un LiPo Saver, per non farle scaricare troppo perchè mentre per le NiMh bisogna scaricarle per evitare l'effetto memoria, le LiPo (che non hanno effetto memoria) non vanno scaricate sennò si rovinano (puoi anche andare "ad occhio" cioè quando vedi che la macchina va più piano smetti di girare e controlli quanto sono cariche le LiPo).

Io preferisco sempre mettermi i soldi da parte e aspettare un po d+ ma comprare delle batterie buone.. sono l'arma vincente e sopratutto cambiano notevolmente da batteria a batteria le prestazioni della tua auto

Zau!

Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile!
Alesanco non è collegato   Rispondi citando